11 giugno Analisi dei prezzi per ALGO, APE, ADA, AAVE e AVAX


  • Ad oggi, l’intero mercato delle criptovalute è in calo del 3,76%.
  • Al momento, ALGO sembra subire la stessa sorte, in calo del 5,72%.
  • ADA ha ottenuto prestazioni piuttosto buone negli ultimi giorni, con un aumento di circa il 40,47% in previsione del Vasil Hard Fork.

Ad oggi, l’intero mercato delle criptovalute è in calo del 3,76% e proprio ieri anche l’indice S&P 500 è sceso del 2,7%.

Al momento, Algorand (ALGO) sembra subire la stessa sorte, in calo del 5,72%. L’altcoin ha visto una tendenza al ribasso per tutto il mese finora. Di conseguenza, il suo prezzo è sceso da $ 0,74 a circa $ 0,36.

ALGO/USD (Fonte: FXEmpire)
ALGO/USD (Fonte: FXEmpire)

Per quanto riguarda ApeCoin (APE), è caduto nelle classifiche da quando ha raggiunto il suo massimo storico ad aprile. La criptovaluta ha visto un calo del prezzo di quasi l’11% solo nell’ultima settimana. Nelle ultime 24 ore, APE ha registrato un calo del prezzo del 3,18%. D’altra parte, sembra che un’inversione di tendenza potrebbe essere nelle carte per APE poiché la tendenza al ribasso sull’Awesome Oscillator è in diminuzione.

APE/USD (Fonte: FXEmpire)
APE/USD (Fonte: FXEmpire)

Cardano (ADA), invece, si è comportato piuttosto bene negli ultimi giorni, salendo di circa il 40,47% in previsione del Vasil Hard. Sfortunatamente, la criptovaluta ha subito l’impatto del mercato ribassista generale quando è scesa del 3,24% nelle ultime 24 ore.

ADA/USD (Fonte: FXEmpire)
ADA/USD (Fonte: FXEmpire)

Negli ultimi sette giorni, AAVE (AAVE) ha registrato un calo del prezzo del 10,36%. Ora sta cercando di riconquistare il livello di supporto di $ 100, che potrebbe rivelarsi difficile.

Sembra che il crossover rialzista che ha guadagnato slancio da maggio potrebbe invalidare il crossover ribassista.

AAVE/USD (Fonte: FXEmpire)
AAVE/USD (Fonte: FXEmpire)

Avalanche (AVAX) ha continuato il suo trend ribassista iniziato ad aprile. Da allora, la criptovaluta ha perso circa il 78,26% di valore. Ad oggi, AVAX vale $ 22,30, che è un calo del prezzo del 7,01% in 24 ore.

AVAX/USD (Fonte:FXEmpire)
AVAX/USD (Fonte:FXEmpire)

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CQ. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CQ incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato