Decentraland esplode con eventi, omaggi, nonostante la sventura del mercato


  • Nonostante un mercato ribassista delle criptovalute, Decentraland è in pieno boom di attività.
  • Celebrità e organizzazioni si stanno precipitando nel Metaverso per ospitare feste, trasmettere eventi dal vivo e regalare merchandising gratuito.
  • MANA, il token di criptovaluta di Decentraland, è classificato come il più alto di tutti i token Metaverse.

Indipendentemente dalla corrente criptovaluta mercato orso, Decentrale continua a esplodere con l’attività mentre celebrità e organizzazioni di tutto il mondo ospitano eventi, feste e NFT omaggi. Alcuni degli eventi imminenti a Decentraland includono Comedy Decentral, Boy George Live a Vegas City e il Mic Drop Comedy Festival.

L’elenco degli eventi imminenti non è più una sorpresa, data la posizione di Decentraland come la principale destinazione per celebrità e organizzazioni per ospitare eventi, feste e omaggi NFT. Eventi popolari che si sono svolti nel Metaverso finora sono stati lo streaming degli Australian Open di quest’anno e Samsung ha lanciato i loro nuovi smartphone Galaxy.

Secondo CoinMarketCap, la moneta di criptovaluta nativa di Decentraland, MANA, è classificata al 30° posto in termini di capitalizzazione di mercato ed è il token Metaverse con il punteggio più alto. Tuttavia, SAND, il token nativo del Sandbox Metaverse, non è molto indietro rispetto a MANA ed è classificato al 37° posto nell’elenco. Il prezzo di MANA è attualmente di $ 2,70 e il prezzo di SAND è attualmente di $ 3,15.

Come molti sanno, il Metaverso non è più un concetto nuovo. In effetti, esiste da diversi anni ormai. Tuttavia, l’annuncio di Facebook che avrebbe creato il proprio Metaverse ha contribuito all’aumento della popolarità dei Metaverse esistenti basati su blockchain.

Per avvicinare chi non lo sapesse alla velocità, il Metaverse è un regno virtuale in stile ready-player in cui le persone possono interagire con altri giocatori e vivere esperienze uniche nel mondo del gioco. Grazie a tecnologia blockchaini giocatori ora possono lavorare anche nel Metaverso.

Il Metaverse è diventato un ritrovo virtuale per le persone che sono rimaste bloccate a casa e isolate durante la pandemia di Covid-19 e ha offerto loro un modo per chattare con gli amici, giocare a una varietà di giochi nel mondo virtuale e prendere parte a una serie di eventi .



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato